400 PAROLE IN INGLESE PER BAMBINI

Questo libro ha lo scopo di riunire in un unico testo 400 parole di inglese, corredate dalle relative immagini a colori. Il bambino, il genitore e l’insegnante disporranno di uno strumento completo e di facile consultazione.
Ma qual è la caratteristica che lo rende unico?
•    Prima di tutto il libro non si limita ad presentare le singole parole di inglese ma, per ognuna di esse, offre sempre la traduzione in italiano e una grande immagine a colori.
•    Il secondo tratto distintivo è l’incredibile completezza del libro che comprende 400 parole in lingua inglese suddivise in varie categorie, quali “cibo”, “animali”, “parti del corpo”, “numeri”, “forme”, “colori”, “casa”, “scuola”, “musica”, “sport”, “stagioni” ecc.…
•    La terza particolarità consiste nell’utilizzo di una grafica di altissima qualità, mai banale e sviluppata da illustratori professionali. Tale grafica, abbinata ad un uso sapiente dei colori, facilita la memorizzazione delle parole in lingua inglese.
•    Quarto aspetto di grande importanza è la possibilità di accedere al video con la corretta pronuncia di tutte le parole in lingua inglese.

ACQUISTA ORA CON IL BONUS CULTURA

Il libro si pone tre obiettivi principali:
1.    Fornire al bambino un valido ed insostituibile supporto nell’apprendimento di base della lingua inglese, attualmente la più usata al mondo.
2.    Consolidare la memorizzazione dei termini attraverso una visualizzazione chiara e mai banale, delle parole, associate alle relative immagini.
3.    Instillare fiducia, autostima e senso di autonomia nel bambino, che potrà utilizzare il libro da solo ma anche in compagnia di un genitore o di un insegnante.

Riesci ad immaginare cosa possa significare per il tuo bambino avere un libro sempre a portata di mano che lo aiuti a ripassare, consolidare e memorizzare 400 parole di base della lingua inglese?

Forse ti chiederai chi è l’autrice, Nicole Howard. Bè, è un'educatrice dedita allo sviluppo di metodi di apprendimento innovativi e stimolanti. Nicole adora i bambini e crede fermamente nel loro infinito potenziale di apprendimento. Autrice di innumerevoli libri di successo in campo educativo, l’autrice è costantemente alla ricerca di nuovi approcci finalizzati ad ottimizzare il processo di memorizzazione e comprensione dei diversi argomenti scolastici.

Consigliamo al genitore o all’educatore che accompagna il bambino nel suo cammino di apprendimento, di utilizzare il libro durante tutto il periodo di scuola primaria e anche oltre, al fine di rafforzare la memorizzazione delle parole di base della lingua inglese, sulle quali si regge tuto il percorso di assimilazione successivo.
Il libro sarà uno splendido regalo anche per ragazzi più grandi o per adulti desiderosi di apprendere o rafforzare la conoscenza di base della lingua inglese.

Non aspettare, acquista ora!

KINDLE 400 PAROLE DI INGLESE KINDLE.png