IL MIO QUADERNO DI MATEMATICA
CLASSE TERZA

IL MIO QUAD_edited.png

CLICCA QUI PER ACQUISTARE CON IL BONUS CULTURA!

"Il Mio Quaderno di Matematica - Classe Terza": il tuo miglior alleato per il ripasso e il consolidamento degli argomenti di matematica della scuola primaria!
Questo libro è stato appositamente progettato per aiutare i bambini della terza elementare a rafforzare le loro competenze matematiche e a migliorare la loro comprensione degli argomenti affrontati durante l'anno scolastico.
Attraverso un'ampia gamma di esercizi, attività e problemi, "Il Mio Quaderno di Matematica - Classe Terza" offre un approccio graduale e divertente all'apprendimento della matematica.
Il libro copre una vasta gamma di argomenti, tra cui:

Addizioni e sottrazioni (in colonna, con e senza cambio)
Moltiplicazioni e divisioni (in riga e in colonna, con diverse cifre)
Problemi con tutte le operazioni
Frazioni e decimali
Unità di misura (lunghezza, massa e capacità)
Orologio e orientamento spaziale
Geometria (rette, linee, angoli, poligoni, figure piane e solidi)
Problemi con l'euro e costo unitario
Pensiero logico e probabilità

Ogni argomento è presentato in modo chiaro e strutturato, con spiegazioni semplici e accessibili.
Inoltre, il libro offre numerosi problemi di vari livelli di difficoltà, che permettono agli studenti di mettere in pratica le loro conoscenze e di affinare le loro abilità di problem-solving.
Nella seconda parte del libro è possibile trovare svolgimenti e soluzioni di tutti gli esercizi che saranno quindi consultabili dal bambino, in caso di necessità, ma anche dal genitore o dall'insegnante.

Non lasciarti sfuggire l'opportunità di rendere lo studio della matematica più coinvolgente e gratificante per il tuo bambino!

Acquista ora "Il Mio Quaderno di Matematica - Classe Terza" e aiuta il tuo piccolo genio a sviluppare una solida base matematica su cui costruire il proprio futuro accademico.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE CON IL BONUS CULTURA!

2_edited_edited.jpg
2_edited.jpg