IL MIO QUADERNO DELLE REGOLE DI MATEMATICA

con logokindle2.jpg

CLICCA QUI PER ACQUISTARE CON IL BONUS CULTURA!

Questo libro ha lo scopo di condensare in un unico testo a colori le principali regole di Aritmetica e Geometria previste dal precorso di apprendimento dei cinque anni di Scuola Primaria.
Il bambino e l’insegnante disporranno di uno strumento completo e di facile consultazione.
Ma qual’ è la caratteristica che lo rende unico?

• Prima di tutto il libro non si limita ad enunciare le singole regole di matematica ma, per ognuna di esse, presenta sempre esempi chiari ed efficaci che ne facilitano l’assimilazione e la comprensione.

• Il secondo tratto distintivo è l’incredibile completezza del libro che riesce comunque ad essere semplice ed accessibile, consentendo al bambino di individuare facilmente le regole matematiche e guidandolo nell’applicazione delle stesse in modo intuitivo e lineare.

• La terza particolarità consiste nell’utilizzo di una grafica di altissima qualità, mai banale e sviluppata da illustratori professionali. Tale grafica, abbinata ad un uso sapiente dei colori, riesce a rendere i concetti matematici più accessibili e facili da comprendere.

Il libro si pone tre obiettivi principali:

1. Fornire al bambino, un valido ed insostituibile aiuto durante i periodi di preparazione a verifiche, test o esami scolastici.

2.  Consolidare i risultati raggiunti durante le lezioni scolastiche attraverso il ripasso costante, rapido ed immediato di regole e formule.

3.  Instillare fiducia, autostima e senso di autonomia nel bambino, grazie all'offerta di un supporto costante ed affidabile al processo di apprendimento.

Riesci ad immaginare cosa possa significare per il tuo bambino avere un libro sempre a portata di mano che lo aiuti a ripassare, consolidare e memorizzare concetti matematici spesso complessi e difficili da assimilare?

Forse ti chiederai chi è l’autrice, Nicole Howard. Bè, è una educatrice specializzata in giochi matematici e mnemonici per bambini che ha scritto molti libri di successo a livello internazionale in ambito educativo.

Consigliamo al genitore o all’educatore che accompagna il bambino nel suo cammino di apprendimento, di utilizzare il libro durante tutto il periodo di scuola primaria e anche oltre, al fine di rafforzare e rivedere i concetti matematici di base, sui quali si regge tuto il percorso di assimilazione successivo.

Non aspettare, acquista ora!

CLICCA QUI PER ACQUISTARE CON IL BONUS CULTURA!

happy-girl-holding-her-new-book-mockup-against-a-white-wall-a19083.png
mockup-of-a-happy-young-boy-reading-his-book-at-a-table-23715.png