IL MIO QUADERNO DI MATEMATICA
CLASSE QUINTA

COVER IMMAGINE FRONTE_edited.jpg

CLICCA QUI PER ACQUISTARE CON IL BONUS CULTURA!

"Il Mio Quaderno di Matematica - Classe Quinta": il tuo miglior alleato per il ripasso e il consolidamento degli argomenti di matematica della scuola primaria!
Con svolgimenti e soluzioni nella seconda parte del libro.

Questo testo, completamente a colori, è stato appositamente progettato per aiutare i bambini della quinta elementare a rafforzare le loro competenze matematiche e a migliorare la relativa comprensione degli argomenti affrontati durante l'anno scolastico.
Attraverso un'ampia gamma di esercizi, attività e problemi, "Il Mio Quaderno di Matematica – Classe Quinta" offre un approccio graduale e divertente all'apprendimento della matematica.
Il libro copre una vasta gamma di argomenti, tra cui:

Addizioni e sottrazioni (in colonna, con e senza cambio)
Moltiplicazioni, divisioni, polinomi, espressioni con e senza parentesi
Problemi con tutte le operazioni
Frazioni, decimali, percentuali
Unità di misura (lunghezza, massa e capacità)
Orientamento spaziale
Geometria (angoli, poligoni, figure piane, problemi di geometria, apotema, cerchio, circonferenza, solidi geometrici)
Problemi con l'euro, costo unitario, peso lordo, peso netto e tara
Pensiero logico e statistica

Ogni esercizio è presentato in modo chiaro e strutturato, con spiegazioni semplici e accessibili.
Inoltre, il libro offre numerosi problemi di vari livelli di difficoltà, che permettono agli studenti di mettere in pratica le loro conoscenze e di affinare le loro abilità di problem-solving.
Nella seconda parte del libro sono stati inseriti svolgimenti e soluzioni, al fine di rendere il bambino più indipendente nello svolgimento degli esercizi e come ulteriore aiuto per genitori ed insegnanti.
Non lasciarti sfuggire l'opportunità di rendere lo studio della matematica più coinvolgente e gratificante per il tuo bambino!
Acquista ora "Il Mio Quaderno di Matematica - Classe Quinta" e aiuta il tuo piccolo genio a sviluppare una solida base matematica su cui costruire il proprio futuro accademico.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE CON IL BONUS CULTURA!

mockup-of-a-girl-holding-a-book-while-lying-in-a-bed-m26933.png
1_edited.jpg