top of page

MR BRAIN AND THE BLUE ROBOT

Immergetevi nel fantastico mondo di "Mr. Brain and the Blue Robot", un entusiasmante libro in inglese per bambini dai 6 ai 10 anni che racconta le avventure di Mr. Brain, uno scienziato stravagante e simpatico, alle prese con la sua nuova invenzione, un piccolo robot blu.


CLICCA QUI PER ACQUISTARE CON IL BONUS CULTURA

Grazie alla sua determinazione, Mr. Brain riesce a trasformare l’umore del piccolo robot che, da triste ed arrabbiato si ritrova felice ed innamorato.
Questo libro bilingue è perfetto per i piccoli lettori che vogliono imparare l'inglese mentre si divertono a seguire le avventure dell’esilarante protagonista.
Nella seconda parte del libro, è contenuta la traduzione in italiano, che consente ai bambini di confrontare e migliorare le proprie competenze linguistiche.
Nonostante sia pensato per i bambini dai 6 ai 10 anni, "Mr Brain and the Blue Robot" può essere apprezzato anche dai più grandi grazie alla trama avvincente e agli irresistibili personaggi. 
Le splendide illustrazioni a colori che accompagnano il racconto rendono la lettura ancora più coinvolgente e stimolante per l'immaginazione dei giovani lettori.
Inoltre, acquistando il libro, si avrà accesso ad un audiolibro esclusivo con la pronuncia corretta in lingua inglese, per aiutare i bambini a familiarizzare con l'accento e la dizione.

Ma perché è importante insegnare l’inglese ai bambini per mezzo dello “storytelling”?
1.    Lo storytelling cattura l'interesse e la curiosità dei bambini, rendendo l'apprendimento dell'inglese divertente e coinvolgente. I bambini si immergono nella storia e nella lingua senza accorgersene, imparando in modo naturale. 
2.    Le storie stimolano l'immaginazione dei bambini e li portano in mondi fantastici, dove possono sperimentare l'inglese in contesti significativi. Questo rafforza il legame emotivo con la lingua e ne facilita la memorizzazione. 
3.    I personaggi e le avventure rimangono impresse nella mente dei bambini, così come le parole e le espressioni della lingua. Lo storytelling crea dei "percorsi mentali" per ricordare la grammatica, il vocabolario e la pronuncia. 
4.    Le storie create appositamente per l'insegnamento dell'inglese ai bambini sono più accattivanti e memorabili di qualsiasi manuale. Lo storytelling trasforma l'apprendimento in un'esperienza unica.

In sintesi: 

•    Libro bilingue (italiano-inglese) per imparare l'inglese divertendosi
•    Trama avvincente e personaggi irresistibili per lettori dai 6 ai 10 anni (anche per i più grandi)
•    Splendide illustrazioni a colori che stimolano l'immaginazione
•    Audiolibro esclusivo con pronuncia corretta in inglese per aiutare i bambini
•    Arricchimento del vocabolario inglese grazie allo storytelling



CLICCA QUI PER ACQUISTARE CON IL BONUS CULTURA
KINDLE AVANTI.jpg
bottom of page